mercoledì 12 aprile 2017

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #9

Salve a tutte ragazze!
Oggi altro nuovo collabhaul con alcuni capi semplici, ma davvero molto carini, dal sito di SHEIN.

Vi ricordo che questo sito è asiatico e per tanto i tempi di spedizione sono circa 20 giorni e le spese di spedizione non sono gratuite, ma ci sono sempre un sacco di offerte tra cui saldi anche dell'85% QUI.





Vi mostro subito i capi che mi sono arrivati!Iniziamo con un crop top, semplice, ma davvero carino.


Come potete vedere è grigia, con le maniche nere e presenta uno stemmino cucito di un alieno. Ho la fissa per gli alieni, non ci posso fa niente :D
E' un crop top quindi arriva fino l'ombelico.
Io la amo questa maglietta. Semplice ma comunque d'effetto. Ve la consiglio tantissimo.

Un'altra cosa che mi è arrivata è questo top, che una può usare sia come intimo sia per abbellire un utfit, magari sotto un vestito. E' fatto molto bene, è facile da indossare nonostante le incrociature e nulla. Molto bello :)




In fine l'ultimo capo che vi mostro è una camicia, bianca, con la fantasia a schacchi larghi che ha la particolarità di avere i lembi davanti lunghi e a punta, perchè la camicia è fatta apposta per essere legata davanti, come nelle foto.




Io nelle foto l'ho messa molo "messy" non ho attaccato nemmeno tutti i bottoni o quelli sulle maniche, però vi assicuro che veste molto bene e direi che mi piace un sacco, nonostante io non sia tipo da camicie :)




Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono sempre presenti sul sito!!


Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.


3 commenti:

  1. non ho mai acquistato su questo sito !! nuova iscritta, ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, muova follower! Complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_17.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina
  3. il top nero è veramente bello!! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va passa da me!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina