domenica 7 giugno 2015

Review Creme e Trattamenti linea HQ.

Salve ragazze.
Eccomi tornata con una nuova recensione scritta per il blog. Era da un po' che non ne scrivevo, ma ho avuto degli ottimi motivi!
In primis un esame imminente, finito nel migliore dei modi e poi sto cercando di dedicarmi anche al mio nuovo canale YouTube = Ladyvi Makeup se a qualcuna interessa.

Ma bando alle ciance! Oggi voglio parlarvi di alcune creme/trattamenti che sto utilizzando da più di un mesetto e vi dirò cosa ne penso!


Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: H.Q 
  • Marchio: H.Q
  • Prezzo: Tra i 3, 90 e i 2,90€
  • Quantità: 10-15 ml.
  • Tipologia: Trattamenti-Creme. NON BIO.
  • Reperibilità: Tutti i super e gli ipermercati.





Che dire di queste creme in generale ? Che sebbene non siano bio, all'interno non contengono petrolati , parabeni e coloranti.
Non hanno nessun odore e si presentano quasi tutte come una cremina bianca, o colorata, o con dei mini granuli dentro. Ovviamente questo dipende dal tipo di trattamento che scegliete.


 Una cosa che adoro è il packaging. Sono queste confezioni che sinceramente mi ricordano tantissimo quelle dei succhi di frutta Yoga, non so se avete presente :) Insomma a parte la confezione molto pratica, adoro il beccucchio richiudibile. Lo trovo veramente comodissimo per far fuoriuscire il prodotto ed è anche ottimo per evitare che la crema si perda in poco tempo.
Ma adesso vi parlerò un po' nello specifico delle creme in mio possesso:

Trattamento occhi labbra; Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso.
Appena acquistato non vedevo l'ora di testarlo ragazze, ero proprio in fibrillazione. Semplicemente ogni sera, prima di andare a letto metto sul mio contorno occhi un po' di questa cremina ( Una puntina a me sembra che basti ) e non la risciacquo, in modo che faccia per bene il suo dovere. Si assorbe rapidamente, non unge e idrata il giusto. Ma ciò per cui l'ho acquistata, sotto consiglio di Misstrawberryfields ( Lolla ) è che riduce il gonfiore e le borse mattutine. Ero scettica, ma ho dovuto bellamente ricredermi, in quanto, la mattina noto davvero che i miei occhi sono più sgonfi del solito! probabilmente merito degli estratti di fiordaliso, camomilla, arancio e quercia.




Quindi capirete anche da voi che promuovo decisamente questo impacco per contorno occhi :)
Sulla confezione c'è scritto 15 dosi, ma sinceramente se non ne mettete un quintale vi durerà tranquillamente anche due mesi ( Come è successo a me. )

Trattamento purificante; Crema esfoliante con microgranuli all'estratto di salice.
Provo ormai questa crema esfoliante da circa un mesetto e l'ho utilizzata per ora quattro volte. Ne basta veramente poca, io non l'applico su tutto il viso ma solo sulle gote, naso, mento e fronte, diciamo la parte più interna del mio viso.
Come dice proprio la confezione questa presenta dei microgranuli che andranno ad esfoliare la vostra pelle. 
L'odore è abbastanza gradevole seppur lieve. A me ricorda un po' le piante, o forse l'odore dei bambini :P
Una volta sciacquato il mio viso sento la pelle purificata, pulita e assolutamente liscia e per niente secca. 



Per cui, promuovo a pieni voti anche questa maschera che costa poco ed è pratica da portare anche in viaggio!

Gel correttore pori dilatati.
In fine ma non per importanza vi parlo del gel correttore pori. Ero curiosissima anche di questo, perché insomma diciamocelo, a nessuna dei noi piacciono i pori dilatati e se esiste un prodotto low cost che aiuta a minimizzare il problema è sempre meglio saperlo.
Questa crema si presenta non bianca come le altre ma colorata, anche se, una volta applicata sul viso questa non andrà ad alterare il colore della nostra pelle.
A primo impatto vi dirò non ho notato nessuna differenza ma facendoci più attenzione ho scoperto invece che almeno un minimo ( pochissimo ) i pori li minimizza.


Negli ingredienti però purtroppo contiene il dimeticone, che molte sappiamo essere molto dannoso per la nostra pelle in quanto ostruisce i pori della nostra pelle, quindi io penso lo userò solo in occasioni speciali, nonostante non sia un prodotto miracoloso :)
A me soddisfa ma non mi sento di consigliarvelo come invece ho fatto per le altre due!

Quindi che dire ragazze? Mi sono piaciute abbastanza e penso proprio che le ricomprerò.
Voi le conoscete? Vi piacciono? Fatemelo sapere con un commento!



Voto complessivo: 8/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup


6 commenti:

  1. Ciao cara! E' vero che assomigliano ai succhi di frutta ^_^ ^_^..Ti dirò, questi prodotti li ho visti spesso, ma non li ho mai provati, e mi ha incuriosito di provare l'impacco contorno occhi! Un bacio bellissima, e buona domenica :* P.S. Vado ad iscrivermi al tuo canale....^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcezza! Se lo proverai fammi sapere eh, e spero ti troverai bene come mi ci trovo io!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce parecchio l'impacco per il contorno occhi ^^

    Un bacio.
    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho preso da pochi giorni l'impacco per il contorno occhi in quanto anche io ne ho sentito parlare bene da Lolla. ho deciso in realtà di usarlo tutti i giorni come crema contorno occhi e per ora mi piace, vediamo se ha qualche effetto anche per le occhiaie( a me pare di si) =) .comunque se non sbaglio io l'ho pagato meno il prodotto, ora ho il dubbio se era scontato o meno =) . Mi incuriosiscono anche gli le altre cosine, le proverò sicuramente! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! Io come ho scritto in questa recensione ho trovato beneficio solo nello sgonfiare le borse. Purtroppo credo non esista un prodotto in grado di eliminare le occhiaie ma sono solo pareri :P
      Io mi ci trovo sempre meglio e tra queste io ti consiglio di prendere la maschera esfoliante! La sto amando :D

      Elimina