sabato 18 aprile 2015

Face of The Day #2 Trucco colorato per la Primavera.

Salve a tutte!
Oggi altro Face of the day. Devo dire che mi sto prendendo bene a farli e sto iniziando a sperimentare sempre di più dei colori che non siano neutri su di me, specialmente sugli occhi.
In questo post vi mostrerò un trucco che mi sembra molto romantico, un trucco carino, da poter utilizzare magari di sera.

mercoledì 15 aprile 2015

#Hello Spring!!!

Salve ragazze!
Oggi, per la prima volta sul mio blog rispondo ad un tag. Non l'avevo mai fatto avendo il blog solo da pochi mesi ma la gentilissima My Beauty Corner  mi ha taggata e per questo rispondo molto volentieri!

Questo tag è stato creato originariamente da Giulia del blog: Vaniglia Vintage.

Le regole di questo tag carinissimo sono abbastanza semplici;
  1. Create sul vostro blog un articolo con il titolo "#Hello Spring" in cui elencherete prodotti make-up e accessori che vi piace usare in primavera e che ritenete primaverili. Non solo prodotti che avete ma anche quelli che vorreste avere.
  2.  Citate il blog da cui è partito il Tag ( Giulia VanigliaVintage ) copiando il link del suo sito : https://vanigliavintage.wordpress.com/ , e citate il blog dal quale siete state taggate , ovvero il mio http://ladyvimakeup.blogspot.it/
  3.  Inserire come immagine principale del post questa qui:

lunedì 13 aprile 2015

DIY: Struccante bifasico naturale, Fai da te.

Salve ragazze!
Oggi vi propongo un nuovo Do It Yourself. 
Era da tempo che sapevo della possibilità di farsi uno struccante bifasico in casa, con pochi e semplici ingredienti. Ho, allora, visto varie ricette, anche vari video e  ho deciso di condividere con voi  la mia super-semplice ricetta fatta di soli 2 ingredienti base!
Se vi interessa continuate a leggere :)


domenica 12 aprile 2015

Review Mascara I love Extreme Crazy Volume, Essence.

Salve ragazze! Oggi voglio recensirvi il mascara a basso costo più famoso del web! L'I Love Extreme Crazy Volume Mascara di Essence. Possiedo ormai questo prodotto da diverso tempo credo quindi di essermi fatta un'idea ben precisa.

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: I Love Extreme Crazy VolumeColorazione: Nero.
  • Marchio: Essence.
  • Prezzo: 3, 49 € 
  • Quantità: 12 ml. 
  • Tipologia:  Mascara, Non BIO.
  • Reperibilità: Negozi online come Maquillalia, Negozi fisci come OVS, Scarpe&Scarpe.