sabato 18 aprile 2015

Face of The Day #2 Trucco colorato per la Primavera.

Salve a tutte!
Oggi altro Face of the day. Devo dire che mi sto prendendo bene a farli e sto iniziando a sperimentare sempre di più dei colori che non siano neutri su di me, specialmente sugli occhi.
In questo post vi mostrerò un trucco che mi sembra molto romantico, un trucco carino, da poter utilizzare magari di sera.




In realtà non riesco a capire se i colori che ho accostato stiano bene insieme oppure facciano abbastanza schifo, ma direi che nel complesso mi piace come mi stiano sul viso. 

Tra l'altro grazie alle labbra glossate il trucco mi appare "fresco" 
Il lucidalabbra utilizzato e anche l'unico in mio possesso è L'EuphoricShine 01 Della Deborah Milano. 
E devo dire che più lo utilizzo e più mi piace. Non è eccessivamente appiccicoso e riesce a durare anche un'oretta, almeno sulle mie labbra.


Trucco Occhi:

Per quanto riguarda gli occhi ho usato solo due colori principalmente;
1. Un bel lilla shimmer su tutta la palpebra mobile.
2. E un bel colore rame molto intenso nella piega dell'occhio, ricreando una specie di cornice sull'ombretto Lilla. Una volta steso questo ombretto presenta dei riflessi molto belli e ben visibili alla luce del sole.



Foto a luce naturale, ma ovviamente il sole non ha voluto degnarmi della sua presenza.


Successivamente ho applicato un eyeliner in gel senza marca.
Per quanto riguarda il mascara ho usato il mio amato Voluminous carbon black della l'Oreal
Invece per quanto riguarda la rima cigliare inferiore ho utilizzato una matita color viola della Debby, della linea EyePencil glossy.
In generale questa matita non mi dispiace e forse acquisterò altre colorazioni.


Adesso vi metto un close up degli occhi nel tentativo di mostrarvi meglio il trucco :P



Purtroppo la luce fa sembrare i colori smorti e poco brillanti ma vi assicuro che non è così.
Credo che nel complesso il trucco mi piaccia.
Voi che dite ?

E nulla, questo era il mio look di oggi, abbinato poi ad una magliettina viola semplice, con dei jeans e le mie amate Vans.


Al prossimo post!

Baci, la vostra LadyViMakeup

4 commenti: