martedì 28 marzo 2017

Low cost con il sito TOSAVE.

Salve a tutti.
Oggi vi parlo di un sito di low cost, cinese, che ho scoperto recentemente. Se conoscete il sito Bornprettystore un po' capirete a cosa mi riferisco, oppure Aliexpress. Parlo di un sito che rivende un po' di tutto a prezzi molto bassi. A costo di una spedizione gratuita ma abbastanza lunga.




Devo essere sincera e vi dico che a me il pacco ci ha messo davvero tanto ad arrivare. Ed è solo la prima volta che prendo cose da questo sito quindi è il mio unico termine di paragone. Ci ha messo due mesi e mezzo, quasi tre. Però ecco.. per quanto costano poco le cosine vendute e se non comprate qualcosa di vitale importanza penso che aspettare non costi nulla di più!

Ora vi mostro quello che ho ricevuto che vi giuro, ne sono un sacco soddisfatta!

La prima cosina è una collana, di Harry Potter ovviamente. E' quella sulla sinistra nella prima foto. E' un'arma in effetti ahah ma è una riproduzione totalmente in metallo ( non vi aspettate nessun materiale eccelso ) di una bacchetta magica. In particolare sarebbe quella di Hermione ma sul sito trovate anche altre di altri personaggi! Costa poco e secondo me è un delizioso oggetto da collezione per chi è amante di HP come me :)





Il secondo oggetto che vi mostro è un cappello, per la stagione invernale ma che non potevo non farvi vedere perchè io sono innamorata di queste cose carine da bambina.
Un cappello con orecchie da gatto. Non è adorabile?


E' fatto molto bene e tiene anche molto caldo. Io l'ho nel colore blu ma sul sito ce ne sono degli altri :)


L'ultima cosa che vi mostro sono dei guanti, anche questi a stile gatto.. Ok ok, non sono molto normale lo so.. però sono bellissimi, fatti bene e lasciatemelo dire; tengono un gran caldo!!!!!








Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post! 

Ombre Hair <----

Voto complessivo: 9/10.




Nessun commento:

Posta un commento