sabato 4 febbraio 2017

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #7

Salve a tutte ragazze!
Oggi altro nuovo collabhaul con alcuni capi semplici, ma davvero molto carini, dal sito di SHEIN.

Vi ricordo che questo sito è asiatico e per tanto i tempi di spedizione sono circa 20 giorni e le spese di spedizione non sono gratuite, ma ci sono sempre un sacco di offerte tra cui saldi anche dell'85% QUI.




Parto subito col mostrarvi il primo capo, ovvero un Maglione con il choker incorporato!
Ultimamente vanno molto e quindi ne ho voluto prendere uno.

E' un color panna, tiene abbastanza caldo devo dire ed è perfetto. Non è arrivato con qualche scucitura o cose del genere. L'unica cosa è che da questi siti cinesi i maglioni simil lana puzzano sempre un po', ma nulla che qualche lavaggio non leva.

 


A me piace davvero tanto anche come mi cade. 



Il secondo capo non è proprio adatto per questa stagione, però appena visto sul sito doveva essere mio!
Un bel paio di Shorts con sopra i simboli dello spazio, che io adoro.
La qualità mi sembra buona, sono dei pantaloncini di quelli con la gamba un po' larga, quindi non proprio aderenti e per me che sono magrissima si vede un po'. Sono a vita alta e presentano anche un po' di elastico oltre al classico bottone e zip. 





Io li promuovo decisamente *_* Sono belli belli.




 Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono sempre presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

Nessun commento:

Posta un commento