domenica 22 gennaio 2017

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #7

Salve a tutte!
Oggi altro post collabhaul con il sito Romwe.

Vi ricordo sempre che è un sito cinese, il quale impiega circa 20 giorni a spedire i pacchi, tramite corriere GLS e la spedizione NON è gratuita.

Inoltre vi ricordo anche che sul sito ci sono sempre un sacco di saldi che trovate QUI. Anche all'85% !!!

















Vi parlo subito dei due capi che mi sono arrivati: ovvero un paio di Jeans e una Bralet, o comunque uno di quei top in pizzo che vanno tanto di moda ultimamente.



Comincio con il mio pezzo preferito, ovvero il Top in pizzo.

Che dire? davvero è bellissimo. Non è regolabile se non per le spalline, C'è solo una taglia unica e le coppe sono imbottite. Non lo consiglio se siete ben fornite, ma per me che sono molto magra e piatta come una tavoletta è perfetto.





Bralet QUI
Nessun filo fuori posto, nessuna macchia e costa davvero poco. Promosso da morire!


Il secondo capo è il paio di Jeans. Io li ho presi nella taglia S e devo dire che è anche un po' strettino nonostante io sia davveroooo troppo magra. Comunque colore molto bello, tagli di quelli netti, che non si sfilacciano più di tanto. Ma cosa più importante sono abbastanza lunghi e non sono per forza con i risvoltini! Personalmente l'ho apprezzata come cosa.






Jeans QUI
Non viene con la cintura come sembra dalla foto del sito ma comunque sono molto validi quindi io ve li consiglio ad occhi chiusi :)


Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono  presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 9/10.

Nessun commento:

Posta un commento