venerdì 7 ottobre 2016

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #3 Spedizione Lampo.

Salve a tutte ragazze, 


Eccomi qui con un nuovo post su un Haul di vestiti arrivatomi dal sito Shein.com e vi ricordo che ci sono un sacco di SALDI, anche all'80%.

Quello che vi mostrerò saranno due capi d'abbigliamento e due collane, davvero molto carine.

Come sempre per questi siti le spese di spedizione sono di un mesetto circa, anche se mi pare che per questo sito le spedizioni non siano gratuite e pertanto i vestiti potrebbero arrivare anche entro le 2 o 3 settimane! ( ma questa volta si sono superati, ci hanno messo ben 10 giorni !!! )
Arriva tutto in una busta e sinceramente io fin'ora non ho mai ricevuto nulla di rotto :D






Vi parlo subito del primo capo, ovvero una bella felpa grigia, molto semplice ma che presenta dei laccetti sul colletto e una piccola stampa di un alieno ( io amo da morire queste amoji dell'alieno, credo di esserne dipendente. )





La taglia è unica, costa sui 20$ e non è di quelle felpe leggere, ma presenta all'interno un po' di felpatura, più adatta all'inverno direi o meglio a fra qualche settimana.
Mi piace veramente tanto e ve la consiglio caldamente.



Il secondo vestito invece sono questi pantaloni, neri con gli strappi che dovrebbero essere a vita alta ( lo sono ma non tantissimo. )





Ho fatto il grosso errore di prendere la taglia S e anche se sono un chiodo mi va un po' stretto!!! infatti dovrò fare attenzione altrimenti mi partirà il bottone, ne sono sicura. Per questo vi dico che dovete assolutamente leggere i cm che ci sono riportati sul sito ad ogni taglia!!! 
Però ho notato che tenendolo addosso un minimo di accorda al corpo che lo indossa e alla fine sono comodi e mi piacciono molto.

La prima collana che vi voglio mostrare è questa qui che in inglese si chiama "Choker" collare in italiano, ma evito volutamente di chiamarli in questo modo. ( if you know what i mean )





Personalmente è da anni ( tipo 7 ) che indossavo una carinissima collana per me molto importante con una stella a metà proprio nella parte superiore del collo a mo  di """"collare"""" e ultimamente questi tipi di collane vanno un sacco di moda e che ve lo dico a fare? Ne sto accumulando un sacco perché le amo!!
Questa in particolare è carinissima e come vedete presenta il simbolo della pace e fa molto hippie,  è carina, semplice, ci sta :) Costa anche poco quindi vi consiglio anche questa.


L'ultima collana che vi mostro non mi dilungo molto a parlarne è questa qui che è una pa L'lesissima copia dei doni della morte di harry potter. L'amo.




Che dire, anche questo ordine mi è piaciuto un sacco. Siti come Shein e Romwe non mi deludono mai.

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!


Voto complessivo: 8/10.

Nessun commento:

Posta un commento