giovedì 29 settembre 2016

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #3


Salve a tutte! 
Oggi vi mostro i vestiti che mi sono arrivati dal sito Romwe.

Sono solo due capi, ma sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità.

Come sempre per questi siti le spese di spedizione sono di un mesetto circa, anche se mi pare che per questo sito le spedizioni non siano gratuite e pertanto i vestiti potrebbero arrivare anche entro le 2 o 3 settimane!
Arriva tutto in una busta e sinceramente io fin'ora non ho mai ricevuto nulla di rotto :D




Potrete trovare questi e molti altri vestiti sul sito di Romwe. Saldi anche fino l’85%

Cominciamo subito col parlare del primo capo che mi è arrivato!

Una carinissima Salopette di Jeans in taglia S che a primo acchito mi sembrava enorme :D



Mi sembrava appunto enorme, però in realtà mi va abbastanza bene, anche se sono super magra. 
Come vedete presenta lungo le gambe i classici tagli che adesso vanno di moda e arrivano fino la caviglia ( una cosa che sinceramente odio, ma ormai son tutti così. )
Ai lati ci sono da entrambe le parti tre bottoni e poi le spalline si allacciano in modo super facile.



Ammetto che mi piace abbastanza, anche se è tipo la prima volta che ne indosso una in tutta la mia vita. Per il prezzo che ha, devo dire che non è male. Approvo!!



Il secondo capo di cui vi voglio parlare è una felpa, che personalmente ho scelto da usare come pigiama dato la stampa che vi è sopra.

  
E' di un tessuto acrilico però non mi dà alcun fastidio e tiene anche leggermente caldo. La stampa è fatta bene e io ho preso la taglia S. Mi va perfetta indi per cui, la prossima volta opterò per una felpa di taglia M.



Non è adorabile? E poi costa anche abbastanza poco. 
Io l'adoro e se date un'occhiata al sito
troverete di sicuro qualcosa di cui vi innamorerete! 

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

Nessun commento:

Posta un commento