lunedì 5 ottobre 2015

Recensione - Collaborazione con BornPretty Store. #3

Salve a tutte!
Oggi nuovo post per quanto riguarda la collaborazione con il sito Bornprettystore! Se vi siete persi lo scorso articolo ve lo metto QUI. 

Codice sconto del 10% per voi : APBT10

Come per l'altra collaborazione  anche questa volta il servizio clienti mi è apparso cordiale e disponibile.

* PRIMA CHE MI DIMENTICHI, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE.*

Gli accessori mi sono stati spediti il 14 Agosto da Singapore e mi sono arrivati il 30 Settembre. Questa volta il pacco ci ha messo più di un mese ad arrivare, tanto che pensavamo fosse andato perduto, ma serve solo un po' di pazienza!
Tutti i prodotti inviatomi fanno parte della categoria Gioielli:  Jewerly&Accessories!

Tutto perfettamente imballato e protetto, dunque le cose erano perfettamente integre e senza alcun odore strano ( non si sa mai )



Ora vi mostro cosa ho scelto!

1. Sky Necklace, nel pattern B e costa $2.71 attualmente in offerta.

Specification:
Material: bronze,glass gemstone
Length of chain: 44cm+5cm
Diameter of Pendant: 1.2cm
Color: 8
 colors available


 Come potete vedere è una deliziosa collana, molto giovanile. Su tumblr devo dire che questo stile di galassia/cielo spacca di brutto eheh infatti è molto apprezzata. Io l'ho presa colorata di viola, anche e sul sito ci sono ben 8 Pattern tra cui scegliere! Sono molto colorate in generale, e carinissime da collezionare secondo me. 


A vedere la collana in sé sembra davvero fragilissima e in effetti lo è. E' molto sottile quindi direi che è molto facile romperla, per cui bisogna stare un po' attente.


E' una collana che va media di lunghezza e secondo me è davvero carinissima. Una cosa che non mi fa impazzire è il colore. Ovvero un bronzo. Se voi aprite la foto dal sito noterete ( o forse no ) che il cordino sembra decisamente più chiaro di quello che è, per tanto credevo fosse un color argento sporco! Peccato  :D Però è bellina no?

2Ring Set, nel colore Blue e costa $2.48, attualmente in sconto.
Link Diretto: Set 3 anelli. 
Specification :
Material: Alloy
Quantity: 3Pcs/set
Diameter: 17mm
Color: 3 colors available


Appena ho visto questi anellini nei nuovi arrivi ho detto: No, devono essere miei. Soprattutto perché con un ordine fatto con i miei soldi ho preso questi orecchini che AMO.



Okay, tornado agli anellini, come potete vedere il set è composto da tre anelli: uno con una lunetta, uno la stellina e l'altro presenta una perlina. Gli anelli sono super sottili e dorati e la cosa mi piace tanto. Con il tempo ho constatato che preferisco anelli sottili anziché quelli più doppi. ( non mi perde nemmeno il colore quindi promossi. )


 Per quanto riguarda i colori comunque, il sito ne mette in vendita tre. Però l'unica cosa che cambierà è la lunetta, io infatti avevo scelto il blu! Il resto è uguale per tutti :) Ovvero perlina bianca e stella dorata.

Ho usato questi anelli spesso e devo dire che sono stra belli! Potete creare le combinazioni che volete e a seconda della grandezza delle vostre dita potete mettere questi anelli anche a metà dito.
Una Pecca è che non sono regolabili. Ma sul sito ci sono scritte le misure di questi anellini, quindi sta a voi leggere e informarvi!!!

Davvero bellissimi. Contenta che siano entrati in mio possesso.






3. Snowflake Necklace, che costa $5.99 attualmente in sconto.

Specification :
Material: Alloy 
Color: as the picture shows ( white/silver)





























Eccoci al pezzo forte, se così posso dire. Non perché sia la mia preferita, anzi. Ma perché è molto più particolare e rispetto le altre cose che vi ho mostrato costa un pelino di più. Ora è in sconto a 6$ ma non scontata ne costa 10$ !

Allora che dire ? Questa è una doppia collana, presenta infatti un fiocchetto piccolo e uno più grosso. Entrambi sul davanti presentano delle pietruzze e mi pare che non ne manchi nemmeno una!
Trovo sia molto bella, anche se il fiocco più grande è davvero molto grande, per me. Me lo aspettavo più piccolo!



Il cinturino come potete vedere non è semplice come altri, presenta invece queste palline, che rende la collana ancora più "Natalizia" secondo me :D

Una cosa che ho notato con un po' di dispiacere è che il fiocchetto piccolo mi è arrivato storto. In che senso storto ? Nel senso che quando la collana viene indossata invece di mostrare la sua parte piena di pietre mostra il suo retro!! Questo perché hanno sbagliato il verso in cui hanno inserito il ciondolo ahah.
 La cosa mi ha fatto sorridere, però ecco non dovrebbe succedere! Inoltre la collana è doppia, ma ho notato che non si può dividere, né tanto meno usare le collane singolarmente, quindi non posso proprio sistemarla :(



A me la cosa non dà particolarmente fastidio ma comunque era giusto che vi dicessi come mi è arrivata. Oltre questo piccolo inconveniente è perfetta.

Bellissima sui maglioni. Da usare il più possibile sotto Natale. :) Poi ora che sono fissata con i fiocchi di Neve cade a pennello, l'adoro.




3. Prism Necklace, che costa $3.77 attualmente in sconto.

Specification:
Material: alloy + turquoise 
Chain length: 48cm+6cm 
Pendant length: 6.4cm
Weight: 16.8g
Color: 4 colors available 

L'ultimo accessorio di cui vi parlo è questa collana che come ciondolo presenta un prisma, una sorta di cristallo allungato.
Ho visto che anche questa va molto di moda ed è molto vintage.
Io l'ho presa nella colorazione Nera che presenta qualche brillantino e me gusta mucho!

 Lo so che ho detto che mi piace tutto, ma è davvero così! I piccoli difetti comunque ve li ho segnalati lo stesso :D

Questa collana va lunga, anche se non troppo ed è bellissima dai. Da indossare su maglie bianche o colorate per dare un tocco in più, ci sta.


Questa, insieme agli anelli la userò davvero tantissimo perché sono i miei accessori preferiti!


Anche questa volta con il sito BornPrettyStore io mi ci sono trovata davvero bene. Se avete occhio, potete comprare tante cose carinissime e a poco prezzo. Io ammetto che sta diventando una droga. Infatti avrò già fatto 4 ordini di tasca mia :D

Ditemi cosa vi ha attratto fra le cose che vi ho mostrato, mi farebbe un sacco piacere leggere i vostri commenti :P

Se volete, ho fatto anche un video recensione in cui vedrete gli oggettini "muoversi" vi invito a guardarla e  mi raccomando se decidete di acquistare qualcosa, usufruite del 10% di sconto con questo codice : APBT10 valido e applicabile su tutti i prodotti non in sconto.



Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

4 commenti:

  1. la collana con il prisma è bellissima *.* sogni d'oro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Tra l'altro oggi ho scoperto che non è nero, ma viola scurissimo!! E' davvero bella sì :3

      Elimina
  2. Ciao cara!! Che bei acquisti che hai fatto: allora, adoro il ciondolo galassia, anche se, come hai detto tu, il colore bronzo anticato della catenina lascia un po' a desiderare, adoro i tuoi anellini, ma, soprattutto, adoro la collana a fiocco di neve, sarà che io amo il Natale e tutto ciò che ci gira intorno, ma quando l'ho vista avevo gli occhi a cuoricino!!
    Buona serata e notte cara!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti! La collana a fiocco di neve è bellissima davvero! Mi è presa una fissa da quando ce l'ho! pensa che ho un blog su tumblr e ora è pieno di fiocchi di Neve ahah
      Grazie per aver letto il post ;) Ciao bella <3

      Elimina