venerdì 2 ottobre 2015

Everyday Makeup Routine ♥ Trucco semplice e veloce!

Salve a tutte!
Oggi vi mostro come, da qualche tempo, creo un trucco semplice e super veloce, con pochi passaggi e pochi prodotti!
L'idea era di creare un trucco vedo/non vedo e sinceramente non mi dispiace come risultato.

Se siete curiose continuate a leggere!!! :)




























↕ INFORMAZIONI SUI PRODOTTI : ↕

VISO:
►  Correttore Instant Anti-Age di Maybelline, Colorazione: Light.
► Fard certefié Bio di Avril, Colorazione: Rose Praline.

OCCHI:
► Matita Essence, Long Lasting eye pencil, numero 02 Hot Chocolate.
► Ombretti dalla Palettina Debby - Brown must have - Numero 05.
► Mascara I love Extreme Crazy Volume, Essence.

LABBRA:
► Baby Lips Maybelline New York, Strike a Rose.

Per quanto riguarda la base, se non ho particolari imperfezioni utilizzo direttamente il correttore per correggere le occhiaie e coprire eventuali rossori. Dopodiché se mi va utilizzo anche un correttore illuminante, in questo caso quello di Essence, che mi sta piacendo abbastanza! ( recensione questi correttori qui. ) 



Successivamente passo al trucco occhi: In questo periodo sto utilizzando spesso questa palettina di debby che trovo perfetta per ricreare trucchi da giorno nude, che però, siano anche abbastanza luminosi.
Applico infatti il color champagne su tutta la palpebra mobile e il marroncino più scuro nella piega, sfumandolo nel miglior modo possibile!


Metto poi il mascara nero e una matita marrone all'interno dell'occhio, per andare a intensificare di più lo sguardo da zombie che si ha al mattino.




Sulle labbra invece preferisco usare un burro cacao, dato che il freddo si sta avvicinando pian piano. Non sono i miei preferiti, ma ultimamente sto utilizzando questi due di Maybelline, i famosissimi Baby Lips ( Recensione qui ) Uso o quello trasparente, oppure per dare un tocco di colore senza utilizzare il rossetto, uso quello leggermente colorato che adoro per la profumazione!


Infine, anche se devo ammettere che non lo faccio sempre, applico un po' di blush per contribuire a dare al mio viso un aspetto più sano e sveglio soprattutto :)
Uso questo di Avril di cui ho fatto anche una recensione approfondita QUI.




Trucco semplice e molto veloce da realizzare mi sembra perfetto per tutti i giorni, voi che dite?
Spero questo post vi sia piaciuto..
Ne approfitto per dirvi che ho fatto anche un video sulla mia routine di makeup e se volete potete vedere questi prodotti in azione!

                                      

                                         
Baci, la vostra LadyViMakeup

Nessun commento:

Posta un commento