venerdì 16 ottobre 2015

My Hair Routine ♡

Salve a tutte!
Eccomi con un nuovo post, oggi vi parlo dei prodotti che utilizzo per i miei capelli! 
E' ormai da tempo che cerco di farli crescere e quindi, sono determinata a curarli e a mantenerli vivi e forti!
Ho provato svariati prodotti, ma ultimamente mi trovo molto molto bene con questa Ruotine.

Se siete curiose, continuate  a leggere ;)





Come dicevo prima, ho provato svariati prodotti per capelli e solo ultimamente ho deciso di prendere un'intera linea, per provare. E dato che da mesi stavo usando lo Shampoo di Garnier al Cacao e Cocco, ho deciso di comprare anche il balsamo e la maschera.

Partiamo con ordine:

Shampo al Cacao e Cocco, della linea Ultra Dolce, Garnier.

Questo è uno shampo che sto usando davvero da tanto tempo. E' consigliato per chi ha i capelli lisci e da lisciare e ha un profumo paradisiaco di cocco e cacao. Ammetto che l'odore mi ha conquistata, ma anche il suo potere lavante non è male. Infatti mi lascia i capelli puliti per circa 3 giorni. ( Tranne il ciuffo )
Ho letto e mi è stato detto da alcune ragazze, che loro invece non ci si trovano bene perché questo shampoo ha procurato loro prurito e forfora. A me, personalmente non è successo. ( Ho un cuoio capelluto che si secca facilmente e i capelli mi si ingrassano subito. )
Non è lo shampoo perfetto, ma sicuramente io mi ci sto trovando bene e continuerò ad utilizzarlo finché non decideranno di toglierlo dalla produzione ( Già non lo vedo più nei supermercati, PANICO. )



Maschera al Cacao e Cocco, della linea Ultra Dolce, Garnier.

Questa è una maschera che al tatto mi sembra un po' gelatinosa, sta di fatto che è molto semplice da applicare e dopo 3 minuti di posa va risciacquata.
Questa, rispetto allo shampo fa meno profumo, ma devo dire che a lungo andare penso che faccia il suo dovere, ovvero, contribuisce a mantenere il capello sano.


Balsamo al Cocco e Cacao, della linea Ultra Dolce, Garnier.

Parliamo adesso del balsamo! Per quanto riguarda il profumo, devo dirlo, è meno persistente dello shampoo e la cosa un po' mi è dispiaciuta :P
Ma oltre queste piccolezze, come prodotto per me è validissimo. Come altri balsami di questa linea, devo dire che districa i capelli perfettamente e pettinarli non è mai stato così facile ( ricordo tante sofferenze in passato :D )
Io mi ci trovo davvero benissimo.


Quindi, come avrete capito, la mia opinione per questi tre prodotti è assolutamente positiva. Sono contenta di aver trovato questi prodotti con cui mi ci trovo bene e che mi lasciano i capelli profumati, di un odore che amo alla follia *_*
Voi avete provato questi prodotti in particolare, come vi ci trovate ?

Spero che sia stato utile a qualcuna! Io vi saluto e vi aspetto al prossimo post!!!

Baci, la vostra LadyViMakeup




Nessun commento:

Posta un commento