giovedì 2 luglio 2015

Review Maschere Montagne Jeunesse.

Salve ragazze!
Rieccomi con una nuova recensione. Questa volta vi parlo delle maschere per il viso della Montagne Jeunesse, Abbastanza conosciute e amate, ho voluto provarle in questo periodo di stress ( esami su esami ) e direi di essermi fatta un'idea abbastanza precisa.
Se volete, leggete la recensione completa.

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Maschere viso Montagne Jeunesse.
  • Marchio: Montagne Jeunesse.
  • Prezzo: Tra 1.70 e 2.00€
  • Quantità: 10-20 g.
  • Tipologia: Trattamenti-Creme. NON BIO.
  • Reperibilità: Tutti i super e gli ipermercati e il sito online Mquillalia.



Innanzitutto vi parlerò in breve di queste maschere. 
la Montagne jeunesse a quanto pare ha sede in UK e sforna tantissime maschere per il viso, di tanti tipi, gusti e per ogni esigenza. La cosa bella è il bassissimo prezzo ovvero solo 1.75€ Così da poter essere accessibili a tutte le tasche!
Dietro le loro confezioni specificano di essere vegetariani e amici degli animali, quindi questi son prodotti non testati sugli animali. Una cosa che gli fa certamente onore!




Per quanto riguarda il packaging devo dire che a me personalmente non piace. Comodo da portare in viaggio, ma io le trovo comunque scomode. In primis proprio per far fuoriuscire la maschera e secondo di poi, riuscendo a fare almeno 2 applicazioni con ogni maschera,è antigienico e antipatico anche richiuderle, anche se sono progettate per un solo utilizzo.

Io ne ho provate due. Una maschera purificante al cioccolato bianco e una maschera/peeling al melograno. Ero molto curiosa di provarle, soprattutto per le profumazioni e ora ve ne parlerò nello specifico!

La prima di cui vi voglio parlare è la White chocolate: ultra deep cleansing maque.
Una maschera agli estratti di cioccolato bianco, vitamina E, Jojoba e altro ancora. promette come dal 'titolo' di andare a purificare la vostra pelle e pulirla in profondità.


La prima cosa che si nota usando la maschera è la sua consistenza cremosa, come la maggior parte delle maschere per il viso, di un color bianco che si stende senza problemi. 
L'odore di cioccolato bianco è gradevole, ma non troppo dato che almeno io, ho sentito tantissimo l'odore dell'alchool, che è infatti uno degli ingredienti. Quindi primo punto a sfavore.
Una volta tenuta in posa 20 minuti ho risciacquato abbondantemente con acqua ma l'effetto finale non mi è per niente piaciuto. Sentivo la mia pelle molto pesante, appiccicosa e per niente pulita. Magari è dovuto al fatto che ho una pelle mista/grassa ma sinceramente ho odiato questa maschera con tutto il cuore.
Sono riuscita ad utilizzarla tre volte e ogni volta il risultato era quello. Per me dunque, è bocciatissima e non penso la ricomprerò.


L'altra invece di cui vi voglio parlare è la Passion pell off: Deep cleanse, purify and protect.
Questa rispetto la prima, ve lo dico subito mi è piaciuta molto di più.
Innanzitutto questa è una maschera peeling. Che vuol dire ? Vuol dire che una volta applicata e asciugata creerà una vera e propria pellicola sul vostro viso che potrete rimuovere in modo molto semplice!




Questa si presenta di un colore rosso trasparente che odora tantissimo di melograno, cosa che ho apprezzato molto. Anche qui si sente l'odore di alchool però >.< ( mannaggia )
Una volta tolta la maschera ( vi consiglio di non applicarla vicino le sopracciglia XD nel rimuoverla potreste tirarvi qualche pelo ) la mia pelle è davvero bella! Pulita visibilmente, luminosa e liscissima. Rispetto l'altra sento davvero di aver fatto una bella pulizia al mio viso :) Quindi in sunto direi che per me è veramente promossa e vorrei prenderne delle altre al melograno *_*!

Quindi che dire ragazze? Avete letto cosa ne penso.
Invece voi le conoscete? Vi piacciono? me ne consigliate qualcuna in particolare da provare? Fatemelo sapere con un commento!



Voto complessivo: 7/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup


2 commenti:

  1. Pensavo che era buona quella al cioccolato...mai farsi ingannare ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito recensioni positive su questa maschera, ma a me non piace per nulla! troppo appiccicosa e pesante per la mia pelle >.<

      Elimina