domenica 24 maggio 2015

Everyday Makeup Routine ♥

Salve ragazze! 
Oggi nuovo post in cui vi parlo della mia makeup routine di qualche tempo 
Se siete curiose continuate a leggere!!! :)











Lista Prodotti Utilizzati:

VISO:
► Fondotinta ALL MATT plus di Catrice, Colorazione: Vanilla Beige, 015.
► Campioncino di fondotinta di Yves Saint Laurent usato come correttore.
► Correttore Tone Correcting Concealer di Elf, Colorazione: Light Beige.
► Correttore Zit Zapping Concealer di Elf, Colorazione: Light.
► Cipria Compact Powder di Essence, Colorazione: Light Beige, 10
► Fard certefié Bio di Avril, Colorazione: Rose Praline.
OCCHI:
► Matita Essence, Brit-Tea Duo Highlighter pencil
► Ombretti dalla Iconic 3 Della Makeup Revolution. 
► Mascara Voluminous Carbon Black x5 Della l'L'Oréal, Nero.

LABBRA:
► Rossetto lunga tenuta di Essence, Colorazione: Natural Beauty, 07. ( Vi ho fatto una testa enorme lo so, ma è il mio rossetto nude per eccellenza!)


Comincio subito stendendo il mio amato fondotinta di Catrice, che mi piace decisamente tanto, ma ho notato che se lo utilizzo tutti i giorni mi fa uscire dei piccoli brufoletti su tutto il viso, peccato. Probabilmente lo userò solo in occasioni particolari.. ( lo metto comunque in questo post perché nonostante io sappia questa cosa continuo ad usarlo inconsciamente! )




Subito dopo mi occupo delle mie occhiaie che vanno sul bluettino/violetto lieve per questo utilizzo un correttore aranciato che andrà a neutralizzarle del tutto. Sto usando questo campioncino di Yves Saint Laurent di fondotinta, ma è una colorazione fin troppo scura per il mio incarnato per cui lo riciclo come correttore e non è niente male.



Poi correttore liquido di Elf per illuminare la zona contorno occhi
E infine correttore in mousse/crema di Elf per le imperfezioni.


Filo di cipria di Essence che ho quasi terminato e giù di un blush rosa mattone per scaldare le mie guance! :)


Per gli occhi cerco di andare molto nude e per prima cosa uniformo la palpebra con una matita bianca, in questo caso di essence, e la sfumo semplicemente con le dita. Dopodiché stendo sulla mia palpebra mobile un color cappuccino opaco e per dare definizione all'occhio applico un marroncino ( quello che mi va a genio la mattina )

( Colori veritieti )

Ultimamente uso spesso gli ombretti della Iconic 3 della Makeup revolution che sto amando alla follia.
In fine mi sto un po' disintossicando dall'eyeliner e ho deciso dunque di optare per dell'ombretto scuro che sembra quasi nero, che applicherò all'esterno dell'occhio cercando di dare un bel taglio al mio sguardo e poi sfumo sfumo sfumo!!


E infine applico il mio rossetto nude preferito e che ve lo dico a fare qual è, ormai dovreste saperlo a memoria ( ma tanto l'ho detto all'inizio )



Trucco semplice e molto veloce da realizzare mi sembra perfetto per tutti i giorni, voi che dite?
Spero questo post vi sia piaciuto..
Ne approfitto per dirvi che ho fatto anche un video sulla mia routine di makeup e se volete potete vedere questi prodotti in azione!


Baci, la vostra LadyViMakeup

4 commenti:

  1. E' proprio il classico make up da giorno.. portabile e con colori che adoro!! bello!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere ti sia piaciuto! Grazie per il commento :)

      Elimina
  2. Ciao tesoro, nuovissima iscritta ^^
    Bellissimo make-up!
    Baci.

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina