venerdì 15 maggio 2015

Review Terra cotta Eyeshadow, Ibiza Ibiza.

Salve a tutte!
Oggi recensione di un ombretto che mi è stato omaggiato con un ordine fatto online un po' di mesi fa. Ho avuto modo di usarlo e di testarlo per bene!


Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Ibiza Ibiza terra cotta eyeshadow. Colorazione: 05.
  • Marchio: Smack Ibiza Makeup.
  • Prezzo: Meno di 5€
  • Quantità: 3.5g
  • Tipologia: Ombretto. 
  • Reperibilità: Purtroppo non so dove si possa comprare :( Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla.
Il prodotto in questione è un ombretto cotto, che si presenza in una confezione deliziosa. Packaging di plastica dura, nero lucido e che presenza al suo interno un piccolo e comodo specchietto.


Il colore dell'ombretto è un bell'argento, per niente opaco. Presenta, infatti al suo interno tantissimi brillantini che donano all'ombretto un finish perlato/metallico. Non so spiegarlo meglio.




Dallo swatch a luce naturale si nota come è metallizzato.( Asciutto )

L'ombretto è cotto per cui può essere usato sia bagnato che non, ma non vi nascono che la pigmentazione aumenta notevolmente una volta bagnato.
Come potete vedere dunque, la scrivenza è buona, anche sull'occhio si stende bene però io consiglio l'applicazione con le dita; Con i pennelli non mi ci sono trovata particolarmente bene.
Inoltre si sfuma molto bene.

La durata è buona perché a me, senza primer ( non uso primer come prodotto di makeup ) dura tutta la giornata, anche se dopo 6/7 ore il colore inizia a perdersi e a scemare.
Un'altra cosa che ho notato è che si strucca senza alcun tipo di problema, anche se dubito che un ombretto sia difficile da struccare, o almeno io non ho mai avuto difficoltà :P

Quindi che dire ragazze ? A me quest'ombretto piace decisamente e sono contentissima di averlo scoperto. Purtroppo non so proprio dove reperire questi prodotti e quindi non potrò acquistarne altri e la cosa mi dispiace perché appunto, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla buona qualità di questo prodotto o quanto meno di questo colore.

Adesso vi mostro qualche foto di qualche makeup che ho ricreato usando anche quest'ombretto :)
( Face of the day qui. Voglia d'estate. )



Voi conoscete questo marchio? Sapete dove trovarlo? In particolare cosa vi sembra questo prodotto? Personalmente lo promuovo e lo consiglio :)
Al prossimo post!


Voto complessivo: 8/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup


6 commenti:

  1. Ibiza Ibiza non mi è nuovo come marchio, anche se se ne sente parlare davvero poco :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi avessero omaggiato questo ombretto con lìordine fatto dal sito maquillalia, non l'avrei mai conosciuto e sinceramente pur facendo delle ricerche si trova molto poco :( Però in compeso, quest'ombretto lo trovo stupendo :)

      Elimina
  2. Questo ombrettino è davvero carino!anche il packaging non mi dispiace:))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Davvero carino!! Nemmeno io avevo mai sentito questo marchio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è molto conosciuto! E' un peccato perché credo che anche altre colorazioni siano valide :)

      Elimina