martedì 19 maggio 2015

Review BabyLips di Maybelline New York.

Salve a tutte ragazze.
Oggi nuova recensione su un prodotto molto amato/odiato e decantato sul web. Parlo dei balsami labbra che hanno avuto un gran successo in tutto il mondo (?) Ovvero i BabyLips di Maybelline.
Non spaventatevi se vedrete i prodotti ancora confezionati, li ho decisamente usati e testati per bene prima di scrivere questa recensione. Se vi va di scoprire cosa ne penso, continuate a leggere :)


Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: BabyLips Colorazioni: Strike a Rose ( quello colorato ) e Hydrate ( quello trasparente )
  • Marchio: Maybelline New York.
  • Prezzo: Tra i 3 e 4 € A secondo di dove lo si trova.
  • Tipologia: Balsamo labbra. NON BIO.
  • Reperibilità: Varie profumerie come la Gardenia, oppure Acqua&Sapone o anche in alcuni iper e supermercati.



I baby lips sono dei balsami labbra del marchio Maybelline, proposti in vari colori, linee e profumazioni. Ovviamente la grossa varietà la si trova all'estero e per quanto io sappia, in Italia invece, abbiamo solo la linea "normale" diciamo, e poi quella electro. Forse ce n'è anche un'altra con il packaging bianco, ma non ne sono sicura.
Io adesso vi parlerò di quelli in mio possesso: Ovvero L'Hydrate e lo Strike a Rose.



Innanzitutto questi balsami labbra , come potete vedere e come sicuramente sapete, hanno uno 'stile' veramente fresco, giovanile e pop. Con questi packaging decisamente frizzanti hanno sicuramente incuriosito tutti e forse è proprio grazie a questa idea di marketing, che sono riusciti ad avere un indiscusso successo.
Sta di fatto che a parte il packaging accattivante e adorabile, questo prodotto è stato creato per dare una bella botta d'idratazione alle nostre labbra. Grazie ai suoi ingredienti, non tutti verdi, precisiamolo, questi balsami non andranno ad idratare le vostre labbra dall'interno, ma andranno solo a creare una specie di  pellicola che eviterà che le vostre labbra si secchino. Sulla confezione c'è scritto che l'idratazione è di 8 ore. Ma diciamolo immediatamente, è una grande cavolata.
Le profumazioni sono fantastiche ragazze. Sono; Delicate, non troppo invasive, ma comunque piacevolissime da sniffare :D

HYDRATE:
Io ho comprato uno della linea trasparente che al suo interno contiene anche un SPF20, il che non guasta mai. Infatti lo sto utilizzando tantissimo durante le giornate di sole. Il balsamo in questione è L'Hydrate, che avrebbe la profumazione di Lime.
Infatti è molto fresco e piacevole da indossare.
Come potete vedere, lo stick è trasparente per cui, non andrà a colorare le nostre labbra ma semplicemente a lucidarle un po'.


STRIKE A ROSE:
Questo invece fa parte della linea Electro, ovvero i Baby Lips  dai colori fluo e dalle profumazioni più 'intense'. 
Questo in particolare sa proprio di rosa anche se a me ricorda molto l'odore e il gusto delle gomme da masticare alla fragola o comunque ai frutti rossi. ( o forse quelle gomme al cocomero? Io le amavo )
E' una profumazione che sinceramente adoro e la preferisco a quella Lime dell'altro burro cacao che possiedo.

                           

Questo diversamente dal primo non è in colore, dunque andrà a tingere delicatamente le nostre labbra.


                           

Una cosa che mi ha stupita è la quantità del prodotto. Ok, che essendo un balsamo labbra che comunque deve essere riapplicato molte volte durante il giorno, questo finirà abbastanza presto, però è stato bello scoprire che non era già poco di base..


Arrivando alle cose importanti del prodotto, che dire ? Quando li mettete sulle labbra sono molto confortevoli e vi sembra davvero che stiano idratando e proteggendo le vostre labbra.
Ma la cosa dura ben poco perché dopo nemmeno mezz'ora sentite di nuovo l'esigenza di riapplicarli.
Una cosa che ho notato comunque è che, quello trasparente va via prima di quello colorato in quanto quello colorato mi sembra anche più corposo. 
Infatti sento la differenza proprio dall'applicazione, e di conseguenza dura un pochino di più, ma nulla di eccezionale.

Quindi ragazza capirete da voi che questi prodotti sì sono sfiziosissimi da provare, da avere e da collezionare ma sicuramente nel momento in cui ho bisogno di riparare le mie labbra, questi, non sono i prodotti da me utilizzati o che comunque prediligo.

Voi li avete provati ? Li amate o li odiate? Fatemi sapere la vostra esperienza. Noi ci vediamo al prossimo post!


Voto complessivo: 5/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup

4 commenti:

  1. great review !!

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Anch'io avevo testati molto tempo fa (mi sembra quello al gusto menta, se non sbaglio) cmq ho notato anch'io che durano davvero molto poco, preferisco altri balsami! Un bacione..Ah, ps. non so se avevi visto, ma ho risposto al tuo tag...Bacio :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo è da un bel po' che non riuscivo a guardare i blog che seguo per mancanza di tempo e altro! Grazie per avermelo detto, un bacio =*

      Elimina