domenica 19 aprile 2015

Prodotti Terminati del periodo #1



Salve ragazze! Oggi nuova tipologia o meglio chiamarla 'rubrica' sul mio blog :)
Il post in questione come avrete capito sono i prodotti terminati del periodo, in cui appunto vi mostrerò 4 prodotti finiti e di ciascuno vi darò le mie personali impressioni.

Cominciamo subito con il  Prodotti Terminati del periodo #1 !




Lista prodotti Terminati nel mese di Aprile 2015:
  • Balsamo Labbra, Le Baume certifié Bio, Avril. ( Recensione approfondita.)
  • Salviettine struccanti per pelli sensibili, Avril.
  • Super Liner Blackcuster, L'Oreal.
  • Gel Detergente freschezza, Hydra Vegetal, Yves Rocher.


1. Balsamo Labbra dell'Avril:

Come potete vedere dalle immagini ho davvero spolpato questo prodotto fino all'ultimmo pezzetto. Una volta terminato ho provveduto a prelevare il prodotto con un pennellino per utilizzare anche il prodotto all'interno, che di solito non si usa mai. E' la prima volta che faccio una cosa del genere, ma per il mio balsamo labbra preferito penso sia normale non voler sprecare assolutamente nulla.

Lo ricomprerei? ASSOLUTAMENTE. Ne ho già un altro :P




2. Salviettine struccanti, Avril:

Salviettine a malincuore terminate e acquistate quando ancora costavano solo 2,50 euro per 25 salviettine. Adesso se non sbaglio c'è una nuova formulazione.
Comunque ottime salviettine, imbevutissime di struccante, senza alchool e naturali, struccavano il trucco veramente bene, senza bisogno di dover sfregare eccessivamente. Non mi hanno mai dato nessun tipo di problema per quanto riguarda arrossamenti della pelle o degli occhi.

Le ricomprerei? Purtroppo non credo dato che hanno aumentato il prezzo e io riesco a acquistarle solo online. Sto provando per ora altre salviette che riesco a reperire molto più facilmente.



3. Eyeliner Black Buster della L'oreal.

Ragazze che dire, questo eyeliner è infinito. Ammetto di non usarlo ogni singolo giorno, ma quasi e mi dura da tipo un anno e mezzo. Finalmente è giunto al termine ma non preoccupatevi perché ne ho già un altro che sto utilizzando. E' il mio eyeliner preferito. Tratto nero, bello intenso e non va via per tutto il giorno, non è waterproof ma sinceramente non mi ha mai dato problemi. Lo amo :)
Lo ricomprerei? Decisamente sì.


4. Gel detergente Yves Rocher.

Questo detergente io l'ho amato ragazze. Confesso di essere stata rapita dal delicato odore e dalla freschezza che sentite sul vostro viso, una volta applicato. 
A mio parere deterge bene e lascia la pelle lisca e pulita.
Lo ricomprerei? Appena posso assolutamente sì.


Questi erano i miei prodotti finiti del mese. Se vi fa piacere potete condividere i vostri con me lasciandomi un commento :)
Al prossimo post, ciao!

Baci, la vostra LadyViMakeup

6 commenti:

  1. Voglio anch'io quel eyeliner, è facile da applicare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora da quando l'ho acquistato io lo usavo come matita, nel senso che io la codina non mi sono mai azzardata a farla perché la punta mi spaventa. Da un po' di tempo però ho iniziato a fare vari movimenti per cercare di farla. Insomma con un attimo di pratica diventa facile. Io non riesco più a staccarmici per cui XD

      Elimina
  2. Il balsamo labbra della avril mi ispira tantissimo! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio tranquillamente :) la mia prima recensione l'ho fatta proprio su quel balsamo :D

      Elimina
  3. Il detergente Yves Rocher mi ispira molto! :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è chissà cosa però io lo adoro lo stesso boh XD

      Elimina