lunedì 9 marzo 2015

Review Velvel lipstick, Deborah Milano.

Salve ragazze. 
Oggi per la serie "i miei prodotti preferiti" voglio parlarvi di un fantastico rossetto/matitone che era però in edizione limitata per l'autunno 2014. Io sono riuscita a trovarlo in profumeria a Gennaio 2015, quindi magari se siete fortunate, potreste ancora trovarlo!

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Velvet LipstickColorazione: 04 Vintage Purple.
  • Marchio: Deborah Milano.
  • Prezzo: Tra i 7 e 10 
  • Quantità: Sconosciuta. 
  • Tipologia:  Matitone/Rossetto.
  • Reperibilità: Profumerie varie.



Parliamo però nello specifico di questo rossetto.
Fa parte, come scritto in precedenza, della linea Velvet Lipstick di Deborah Milano, ed è un matitone automatico davvero favoloso per il prezzo contenuto che ha. Il mio è nella colorazione Vintage Purple ed è un bellissimo color vinaccia, perfetto per la stagione autunnale, ma ovviamente nessuno mi impedirà di usarlo anche nelle altre stagioni dell'anno :D



La resa sulle labbra è davvero ottima in quanto si stende con estrema facilità e una volta applicato, seppur opaco, non secca le labbra. Anzi sembra di aver indossato del velluto.
Sono confortevoli oltre modo e il colore è pieno fin dalla prima passata. Il rossetto non sbava, si fissa bene e resiste per circa 4 ore. Resiste inoltre ai pasti e alle bevute.( evitare ovviamente cibi eccessivamente oleosi. )



A destra abbiamo il colore all'ombra ( tendente più al viola ) e a sinistra il colore illuminato dal sole ( decisamente un rosso scuro )

Consigliatissimi e validissimi questi matitoni. Così tanto che se lo avessi saputo avrei assolutamente preso anche la colorazione 01, un bellissimo nude rosato.
Che dire, prodotto promosso a pieni voti, soprattutto per la qualità - prezzo, imbattibili a mio parere!


Voto complessivo: 9/10.


Baci, la vostra LadyViMakeup.



Nessun commento:

Posta un commento