giovedì 5 marzo 2015

Review Natural concealer, Benecos.

Salve a tutte!
Eccomi qui a scrivere una nuova recensione. Oggi voglio scrivere di un correttore DA EVITARE ad ogni costo!

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Natural Concealer. Colorazione: Light.
  • Marchio: Benecos.
  • Prezzo: 4,99 
  • Quantità: 5 ml. 
  • Tipologia:  Correttore , Certificato Bio.
  • Reperibilità: Bioprofumerie, siti online tra cui; Il giardino di AriannaBioVeganShop.

Foto non mia ma presa dal web.
Che dire allora su questo correttore ? Innanzitutto è un correttore naturale del marchio Benecos e avevo molte speranze per questo prodotto, ma che ve lo dico a fare, sono svanite tutte nel nulla.


 Il correttore si presenta in una confezione trasparente e con un applicatore in spugnetta, proprio come se fosse un classico lipgloss.


Il prodotto prometterebbe una perfetta copertura di: macchie, occhiaie e arrossamenti. Devo dire che in qualche modo riesce a coprire le macchie e gli arrossamenti, ma per l'amor del cielo non provate a coprire le vostre occhiaie con questo correttore. Perché è totalmente difficile da utilizzare! 
Motivo? Semplice, si asciuga nel momento esatto in cui voi lo applicate, impossibilitando una sfumatura anche solo DECENTE.  Se provate a sfumarlo dopo 3 secondi il prodotto inizierà a sgretolarsi sotto il vostro occhio e a portare via tutto il prodotto applicato. Per questo è totalmente inutilizzabile.
Per la macchie invece ho notato che un minimo lo riesco ad utilizzare e copre un minimo. La cosa mi rincuora perché buttare un prodotto da 5 euro, un po' mi piangeva il cuore.

Di sicuro io ve lo sconsiglio con ogni cellula del mio corpo. Guardate altrove che sicuramente c'è qualcosa di meglio!


(INCI): Aqua, Glycerin, Talc, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Alcohol*, Tricaprylin, Squalane, Polyglyceryl-5 Laurate, Magnesium Aluminum Silicate, Silica, Hydrogenated Lecithin, Polyglyceryl-3 Stearate, Glyceryl Caprylate, Cera Alba (Beeswax), Citric Acid, P-Anisic Acid, Xanthan Gum, Polyglyceryl-10 Laurate, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool [+/-(May Contain) Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499]


Voto complessivo: 2/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup.

3 commenti:

  1. Uuuh che peccato! :( Questo prodotto mi incuriosisce davvero tanto...proverò a prenderlo ugualmente e ricordandomi che si asciuga immediatamente!
    Passa dal mio blog se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Quando lo prenderai in qualche modo fammi sapere come ti trovi tu! Io purtroppo davvero non lo riesco ad usare come vorrei..
    Ora vengo subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo! Ti faccio sapere come mi trovo ;)
      P.s. Grazie per essere passata :D

      Elimina