giovedì 5 marzo 2015

Lipstick Addicted - Swatches all my lipstick. ( 50sfumature di rossetti.)

Salve a tutte! 
In questo post voglio mostrarvi le foto degli swatches di tutti i rossetti che posseggo. Non sono ancora molti, ma con il tempo spero di provarne sempre di nuovi.

Dividerò questo post i due categorie : I miei rossetti rossi e sfumature e i miei rossetti rosati/nude. Con una foto di swatches e sotto una piccola lista con le informazioni base dei rossetti.
Enjoy! 




Rossetti Rossi e sfumature.


  

1: Il primo swatch corrisponde ad un rossetto Elf, che io adoro. Fa parte della linea base, quella con la confezione grigia. Il colore che ho è VOODOO #7705, che è un bellissimo rosso con una forte base aranciata,forse viene definito corallo? Sicuramente è un colore adatto alla stagione primaverile ormai, alle porte. All'inizio è un tantino lucido ma una volta asciugato è bello opaco.

2: Il secondo rossetto è di Kiko, che fa sempre parte di una linea base, credo! Packaging nero ed essenziale. Il colore è un perfetto rosso a mio parere. E' il colore 908 e ha un odore di vaniglia spaziale! Lo sniffo sempre quando posso :P Comunque ha un finish assolutamente lucido ed è difficile da gestire se non viene contornato con una matita.

3: Il terzo swatch è di una matita labbra che io utilizzo benissimo come rossetto vero e proprio. E' del marchio Kost, un marchio tutto italiano e non è niente male. E' la numero 100 ed è questo rosso leggermente scuro che io adoro abbinare al numero 4 di cui ora vi parlerò. Finish rigorosamente opaco per questa matita labbra.

4: Eccoci arrivati al mio swatch preferito. Questo matitone fa parte dei famosissimi velvet lipstick di Deborah Milano ed è in particolare il numero 04. E' un borgogna/vinaccia/rosso scuro a secondo della luce. Finish opaco e decisamente confortevole sulle labbra. Review specifica.



Rossetti Rosati/Nude.





 5: Questo è un rossetto di Essence che fa parte della nuova linea base a lunga durata; quella con il packaging nero per intenderci. Il mio è nella colorazione 07, NATURAL BEAUTY ed è un bel nude-rosato con un finish lucido.

6: In realtà non è un rossetto anonimo perché fa parte del marchio Betty cosmetics, ma sinceramente non ne avevo mai sentito parlare e non so praticamente nulla di questo rossetto se non il fatto che è un numero 17 ed è un bel rosa/nude molto intenso con finish opaco sulle labbra. ( anche se non sembra dalla foto il 6 colora molto di più del 5. )


7: In fine, e non certo per importanza, abbiamo il matitone dell' I heart makeup nella colorazione DREAMING, un rosa baby che ha un finish assolutamente matt sulle labbra. Ho scritto anche una recensione approfondita di questo rossetto, se volete, dateci un'occhiata. ;)


Spero vi sia un minimo interessato curiosare tra i miei rossetti :D


Baci, la vostra LadyViMakeup.




Nessun commento:

Posta un commento