lunedì 26 dicembre 2016

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #6

Salve a tutte! Oggi Nuovo post riguardante il sito Shein.

Oggi vi mostro altre tre capi che mi son stati mandati dall'azienda.

Vi ricordo che questo sito è asiatico e per tanto i tempi di spedizione sono circa 20 giorni e le spese di spedizione non sono gratuite, ma ci sono sempre un sacco di offerte tra cui saldi anche dell'85% QUI.




 Il primo capo che vi mostro è questa "Giacca-camicia" Con questa fantasia a boscaiolo!

In realtà della camicia, ora che ci penso non ha nulla. Io l'ho prea perché mi facesse da cappotto invernale, ma in realtà è molto leggerino, quindi è da usare in Autunno. Non si chiude in alcun modo e devo dire che comunque non è male.



Giacca QUI.

Secondo me veste molto bene e la trovo molto casual, perfetta per degli outfit non particolarmente impegnativi! A  voi piace??



Il Secondo capo che vi mostro invece è un maglioncino, semplice, ma che presenta una trama intrecciata sulle braccia.

 

Maglione QUI.

Il materiale non è di certo lana, ma vi assicuro che tiene abbastanza caldo e a mio avviso può essere indossato sopra anche un lupetto o un dolcevita. Il maglione è in perfette condizioni  e devo dire che per quanto riguarda i maglioni, Shein non mi delude quasi mai.


Ultimo vestito che vi mostro è il mio capo preferito dell'ordine! Un Cappottino, che esteticamente IO AMO. Ma ora ve ne parlo un po' meglio.


Cappotto QUI.

Non è bellissimo?! Io l'ho sempre preso perché volevo qualcosa per l'inverno, ma anche sta volta ho fatto un buco nell'acqua :P Anche se rispetto la giacca blu e nera è molto più pesantino, però da solo io non mi fido ad indossarlo. Infatti io sopra ci metto la mia giacca di pelle invernale e devo dire che si sta divinamente.


Ma comunque il capo è fatto benissimo, presenta una cintura per chiudere il tutto e le maniche sono di quelle strette aderenti. E' elegante e chic non trovate?
Io ne sono innamorata.


 Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono sempre presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 9/10.


2 commenti:

  1. What a nice dress,maybe next time ,you can try bodycon maxi dress this website.last month,i bought a dress the same to you,the quality is very good and the price is very low!!

    RispondiElimina