domenica 27 novembre 2016

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #5

Salve a tutte! Oggi Nuovo post riguardante il sito Shein.

Oggi vi mostro altre tre capi che mi son stati mandati dall'azienda.

Vi ricordo che questo sito è asiatico e per tanto i tempi di spedizione sono circa 20 giorni e le spese di spedizione non sono gratuite, ma ci sono sempre un sacco di offerte tra cui saldi anche dell'85% QUI.


Primo capo che vi mostro è una felpa, semplice, ma carina e casual allo stesso tempo.


 Come potete notare è una felpa Grigia, abbastanza calda, io l'ho presa nella taglia S e come si può notare un po' dalla foto sotto, è una felpa a crop top. Sinceramente avevo un po' paura di come mi stesse, ma in realtà mi piace molto.
Sul sito potete vederla meglio!!


 Felpa Crop Top QUI.
 Ah e il disegno dell'arcobaleno? Parliamone, io l'adoro :P


Secondo capo che vi mostro è una bralet intima, ma che se saputa usare con l'outfit giusto diventa una bomba!!! AMO AMO AMO. 


Bralet QUI.

Però una cosa la evo dire, ho provato a indossare al di sotto il reggiseno ( perchè sono piatta come una tavoletta ) ed essendo questo capo la taglia più piccola un filo si è scucito :( Però ecco, nulla che non abbia risolto :)
Davvero la amo, potete vederla da voi, è spettacolare.


Ultimo capo ma non meno importante, una gonna, una di quelle a vita alta e aderenti.

Si chiude con una lampo dietro, presenta un sottile strato di tessuto sotto e calda davvero bene a mio parere. Non mi piacciono molto le gonne ma questa è elegante, ma non troppo. Una via di mezzo che utilizzerò sicuramente.


 Con o senza cintura in vita fa la sua porca figura questo capo di abbigliamento! Voi che ne dite :)?


Questo è uno degli ordini di cui sono più soddisfatta. Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono sempre presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 9/10.


Nessun commento:

Posta un commento