domenica 29 maggio 2016

Recensione - Collaborazione con BornPretty Store. #4

Salve a tutte!
Oggi nuovo post per quanto riguarda la collaborazione con il sito Bornprettystore! Se vi siete persi lo scorso articolo ve lo metto QUI. 



Codice sconto del 10% per voi : APBT10






Come per l'altra collaborazione  anche questa volta il servizio clienti mi è apparso cordiale e disponibile.

* PRIMA CHE MI DIMENTICHI, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE.*

Questa volta il pacco ci ha messo più di un mese ad arrivare, tanto che pensavamo fosse andato perduto, ma serve solo un po' di pazienza!
Tutti i prodotti inviatomi fanno parte della categoria Gioielli:  Jewerly&Accessories!


Tutto perfettamente imballato e protetto, dunque le cose erano perfettamente integre e senza alcun odore strano ( non si sa mai )



Partiamo subito con quello che ho scelto questa volta.



1. Bottle Necklace, nel Pattern #1 e costa $4.93 attualmente non in offerta.
Link Diretto: Collana Bottiglia qui.

Specification:
Quantity: 1 pc
Color: as the picture shows
Weight: 30g
Pattern: 3 patterns available



La collana si presenta lunga, con questo ciondolo a bottiglia tonda, più simile ad un vasetto con dentro acqua finta. Lo trovo adorabile e fatto molto bene per il prezzo contenuto che ha! 


Adoro questa collana. La trovo perfetta per la bella stagione che sta arrivando!



2. Punk Earrings, nel Colore Nero e costa $2.45 attualmente in offerta.


Specification:
Material: Bronze 
Size: side-length of the triangle:13mm;Length:53mm
Color: gold, silver,black 
Quantity: 1 pair earrings 




Ho scelto questi orecchini nel colore nero perchè sapevo che sarebbero arrivati di plastica, in questo modo è più difficile che si rovinino o perdano il colore, cosa che invece accadrà se si acquista questi stessi orecchini nel colore argento o dorato.



Io adoro questi orecchini, sono casual e veramente fighi!!! Promossissimi anche questi.


2. 6 Rings Set, nel Colore Argento e costa $3.33 attualmente in offerta.


Link Diretto: Set di anelli qui.

Specification:
Material: Alloy
Size: 17mm
Weight: 30g
Color: Gold, Silver
Quantity: 6pcs rings 





Nulla da dire, a parte che sono degli anelli bellissimi! Non sono regolabili quindi vi entreranno un po' a  caso, però basta leggere le misure e se non fanno per voi non acquistateli. Io li amo, li trovo vintage e carinissimi.

 E infine  il pezzo forte di quest'ordine è stata questa collana di coppia!!


2. Giraffe Necklace, nel Colore Oro e costa $4.51 attualmente non in offerta.



Specification:
Material: Alloy 
Size of Giraffe Pendant: 1.8cm*3cm 
Chain Length: 40cm
Weight: 8g 
Color: Gold 
Pattern: as the picture shows



Come potete vedere questa è una collana di coppia e la trovo una cosa veramente dolcissima. Inoltre le giraffe quando sono attaccate formano con la testa un cuore e vi giuro che questa cosa mi scioglie! La collana è fatta molto bene ma come tutto quello che viene da questo sito, non bagnate nulla altrimenti si scolorirà tutto :)


Le giraffe hanno una calamita da un lato e sono bellissime, davvero. Non ho altro da dire.



Anche questa volta con il sito BornPrettyStore io mi ci sono trovata davvero bene. Se avete occhio, potete comprare tante cose carinissime e a poco prezzo. Io ammetto che sta diventando una droga. Infatti avrò già fatto 8 ordini di tasca mia :D

Ditemi cosa vi ha attratto fra le cose che vi ho mostrato, mi farebbe un sacco piacere leggere i vostri commenti :P

Mi raccomando se decidete di acquistare qualcosa, usufruite del 10% di sconto con questo codice : APBT10 valido e applicabile su tutti i prodotti non in sconto!!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

1 commento: