lunedì 9 novembre 2015

Review correttore Essence ( Stay All Day Concealer ) e di Maybelline ( Instant Anti Age Concealer. )

Salve ragazze.
Oggi nuovo post recensione. Infatti voglio parlarvi di due correttori che sto utilizzando da un po' di tempo. Sia da soli che in combo!

Continuate a leggere se vi va :D














 Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Stay all day 16h long-lasting.
  • Colorazione: 10 Natural Beige.
  • Marchio: Essence.
  • Prezzo: 3,30
  • Quantità: 7ml.
  • Tipologia: Correttore. NON BIO.
  • Reperibilità: OVS, Scarpe e Scarpe e sul sito online Mquillalia.
Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Istant Anti Age Concealer.
  • Colorazione: Light.
  • Marchio: Maybelline New York.
  • Prezzo: Tra 6 e 10€
  • Quantità: 6,8ml.
  • Tipologia: Correttore. NON BIO.
  • Reperibilità: Svariate Profumerie ( io lo trovo da Mallardo ).



Comincio con il parlarvi di quello di Essence!
Come prima cosa c'è da dire che è molto economico, come ogni prodotto di Essence. Il Packaging è essenzialmente di plastica dura ma decorato in modo molto delizioso, infatti a me piace tenerlo in bella vista sulla postazione makeup :D


L'applicatore di questo correttore è simile a quello di un lip gloss e devo dire che è molto pratico da stendere.

Il colore è davvero molto chiaro, ma una volta steso e sfumato si accorda perfettamente all'incarnato donando tantissima luminosità. Infatti tantissime ragazze, come anche io, lo utilizzano come secondo step su un altro correttore per illuminare la zona degli occhi.
La consistenza è pastosa, ma non troppo e devo dire che si stende in modo ottimale, non infilandosi in nessuna pieghetta dell'occhio.
La coprenza è media, devo dire che sono molto soddisfatta. Però preferisco sempre metterlo sopra un altro correttore, per andare a correggere meglio.



Per quanto riguarda L'instant anti age, ne ho sentito parlare davvero fino lo stremo, sempre quasi benissimo, quindi ero stra curiosa di provarlo!
Anche il packaging di questo prodotto è di plastica dura, anche se sembra quasi vetro, non saprei bene :P



Questo a differenza dell'altro correttore ha una spugnetta da dove uscirà il prodotto, una volta che avrete girato la parte rossa del packaging.
Per coloro che vorrebbero acquistare questo correttore per la prima volta vi dico che per far uscire il prodotto la prima volta dovrete girare parecchie volte!




















A me il fatto che abbia questa spugnetta piace, perché permette di stendere il correttore in modo molto ampio su tutto l'occhio. Ma tantissime ragazze dicono che sia meglio toglierla perché beve tantissimo prodotto e a malincuore, posso confermare la cosa.

(Occhio nudo con le mie fantastiche occhiaie in bella vista! )



Allora, come potete vedere da voi, le occhiaie le copre decisamente bene! Mi piace l'effetto che fa e se non avete il contorno occhi eccessivamente secco è perfetto, altrimenti mette in evidenzia tantissimo le pellicine.

A me piace come correttore, anche perché si sfuma in modo ottimale data la sua consistenza cremosa. Ma una cosa che non sopporto ragazze è che mi entra nelle pieghette! Ho letto tante recensioni di questo correttore prima di acquistarlo e a quanto pare sono l'unica a cui succede. Infatti sono costretta a tirare l'occhio e togliere l'eccesso di prodotto con il dito, dopodiché risulta perfetto.

Che dire ragazze ? Sono correttori niente male che sicuramente vi consiglio se ancora non li avete provati. Specialmente quello di Essence che trovo fenomenale!
Voi li conoscevate già? Lasciate un commento se vi va.

Baci, la vostra LadyViMakeup

9 commenti:

  1. Ciao cara! Avevo sentito parlare di entrambi ma non li ho mai testati sulla mia pelle, io adoro, e uso da circa 2 anni il comouflage di Catrice, solo che quello non è liquido, ma è decisamente il migliore che io abbia mai provato! Un bacio bellezza!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare del fondotinta in mousse di catrice, per caso è una cosa simile ? Sono curiosa per quel fondotinta :P Magari un giorno proverò anche il correttore, dato che quello di maybelline non mi ha fatto impazzire per via delle pieghette!! Grazie per il commento <3

      Elimina
  2. Dimenticavo di dirti che ti ho taggato in un simpatico tag, e spero che parteciperai!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Vado subito a vedere di che si tratta *-*

      Elimina
  3. a me sinceramente piace moltissimo questo correttore, ho provato il fondotinta e mi ha creato una reazione allergica ma il correttore per me è il top
    https://mammadonna1000altrecose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato ad utilizzarlo come fondotinta, giusto per uniformare un pochino e mi piaceva anche, ma ho notato che mi fa uscire i brufoli! Quindi lo uso solo per le occhiaie che copre decisamente, ma hei, mi va troppo nelle pieghette! :(

      Elimina
  4. Sono alla ricerca di un correttore che copra anche le occhiaie da "notte in bianco" e avevo preso in considerazione quello di Maybelline ma ho letto che la spugnetta assorbe il prodotto, non ci avevo pensato!! :) mi hai illuminata ahah

    Caterina
    caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che nonostante io sappia sta cosa e la noti io stessa, continuo a non togliere la spugnetta perché è comoda! :)

      Elimina
  5. Ho letto moltissimi commenti positivi di questo prodotto, ma non l'ho ancora acquistato, sicuramente lo proverò :)

    RispondiElimina