venerdì 21 agosto 2015

Most Played #1 Luglio- Agosto 2015.

Ciao a tutte ragazze!
Rieccomi con un nuovo post sul blog :D 
Dato che sono in vacanza evito di scrivere recensioni ( ma ne ho un po' in programma ) e per tanto, oggi vi parlo dei prodotti che più sto utilizzando/ho utilizzato nel mese di Luglio e Agosto. Non sono poche cose ma nemmeno tantissime, cerco ogni volta di ricreare trucchi comunque abbastanza leggeri e semplici, usando pochissimi prodotti!

Se vi va continuate a leggere il post :)




 Cominciamo subito parlandovi  della mia skin care! Gli unici due prodotti che mi son portata sono stati questo gel detergente purificante e la crema gel unificante per idratare. Entrambi della linea Sebo Vegetal di Yves Rocher, con i quali mi ci trovo benissimo. Per più informazioni vi rimando ad un video in cui ve ne parlo in modo più approfondito!






 Come trattamenti invece ho deciso di portarmi queste bustine della HQ, che trovo comodissime per i viaggi. Sono rispettivamente L'impacco contorno occhi e una Crema esfoliante. ( Recensione QUI. )


Invece di utilizzare una BB cream o un fondotinta in questi mesi estivi ho preferito usare soltanto il correttore, questo è L'instant Anti-Age che mi sta piacendo abbastanza. Non riesco a farmi un'idea ben chiara di questo correttore ma probabilmente la mia recensione sarà decisamente positiva.


Per gli occhi ho usato quasi sempre questa palettina di Debby che sto adorando. I colori sono tutti satinati leggermente ma i trucchi che vengon fuori sono davvero molto discreti, e anche luminosi, quindi ottimi per queste giornate estive! Io la amo.


  Per quanto riguarda il mascara invece uso costantemente  Questo di Essence, ormai famosissimo, amatissimo e odiatissimo ( sono pochi i casi ) Parlo dell'I Love Extreme. 
Mi ricordo di aver fatto una recensione tempo fa in cui non ne parlavo bene al 100% perché faceva l'effetto ragnetto che  a me non piace. Vi dico che a distanza di mesi, forse perché si è seccato, questo effetto non lo fa più e mi fa delle ciglia belle e lunghe!


Io in estate, ancor più che in inverno, non riesco a fare a meno del burro cacao o comunque di un prodotto idratante per le labbra. E per questa vacanza ho deciso di provare intensamente quello della Vivi Verde Coop.
Nulla da dire, è ottimo, è idratante e non si scioglie nonostante il caldo!


Per quanto riguarda i profumi e fragranze, io, personalmente ho desiderato e bramato questa Acqua Profumata Idratante ai Fiori di Monoi di Yves Rocher. 
L'odore mi piace tantissimo, sa proprio di fiori e per quanto riguarda l'azione idratante un pochino l'ho notata.
Una cosa però che ho odiato è il fatto che per i primi minuti vi lascia una sensazione di appiccicoso addosso. Però, passati quei due-tre minuti questa fastidiosa sensazione scompare :D
Lo sto usando tantissimo e l'adoro.


E in fine, vi parlo dello struccaggio!!! Ero molto indecisa se portare il mio Bifasico fatto in casa ( Vi lascio il video se volete )



Ma alla fine ho optato per delle salviettine struccanti. Più veloci, pratiche e comode!
Queste sono della Lycia, le avevo prese  a pochi euro da Acqua&Sapone e da quando le ho, le uso spesso.
Sono 70 pezzi e devo dire che struccano abbastanza bene e cosa importante non mi irritano la pelle e né tanto meno gli occhi!!


 Quindi che dire, questi sono i miei prodotti super utilizzati di questi due mesi! Se vi va ditemi i vostri con un commento, mi farebbe molto piacere!


Spero che sia stato utile a qualcuna! Io vi saluto e vi aspetto al prossimo post!!!

Baci, la vostra LadyViMakeup

3 commenti: