giovedì 6 agosto 2015

Face of the Day #4 Trucco per L'expo 2015!

Salve a tutte ragazze!
Questa mattina stavo truccandomi per andare all'expo a milano con il mio ragazzo e la sua famiglia e sono riuscita a ricreare un trucco da giorno, ma non trasparente, sui toni del rosa che personalmente trovo molto carino e discreto!

Se siete curiose continuate a leggere per scoprire che prodotti ho utilizzato!

Lista Prodotti utilizzata:
  • Rossetto: N°213, Kiko.
  • Mascara:  I love extreme, Essence.
  • Eyeliner: L'oreal, Super Liner Blackbuster.
  • Ombretti: Palette Kiko, Debby e Makeup Revolution.
  • Matite occhi: Yves rocher, Matita automatica nera.


Come primo step ho uniformato la mia palpebra con L'instant anti-age di maybelline, un correttore coprente e illuminante allo stesso tempo! ( Presto recensione approfondita )


 Successivamente, ho applicato su tutta la palpebra mobile un colore dalla palettina Color Fever, numero 100 della Kiko. In particolare ho utilizzato il color marroncino chiaro che però all'interno presenta tantissimi riflessi fucshia, che sulla palpebra si vedono tantissimo.



Per dare profondità all'occhio invece ho utilizzato un colore dalla palette Iconic 3 della Makeup revolution, famosissimo dupe della Naked 3 !
Il colore che ho scelto dalla foto sembra un cappuccino ma la base è molto più sul rosa scuro che sul marroncino. Il finish non è particolarmente brillante quanto metallizzato oserei dire! 
Una volta applicato nella piega del mio occhio vado a sfumare molto bene :)


Per concludere con la palpebra, in fine, applico solo al centro questo rosino super brillante che trovo vada ad impreziosire moltissimo il makeup.
Semplice ma sofisticato.


Come matita nera ho utilizzato questa di Yves Rocher, ma devo dirvi la verità, a me non fa impazzire. All'interno dell'occhio non scrive un granché.


Ovviamente poi non può mancare l'eyeliner e io ho utilizzato il mio fedelissimo Super liner blackbuster della L'Oreal!



Quasi mi stavo dimenticando! Per completare il trucco occhi, prima del mascara ho applicato il rosa carne, leggermente shimmer da questa palettina di Debby ( che sto amando per i colori versatilissimi ) sia nell'angolo interno e sia sotto l'arcata sopraccigliare.


In fine ma non per importanza, il mascara! Questo è il famoso I love extreme di Essence. Che prima non amavo particolarmente, ma adesso mi piace parecchio.


E questo è il risultato finale. Che ne dite ? A me è piaciuto molto e credo che mi doni anche un po' :P Credo userò questo makeup fino la nausea! Non troppo pesante, luminoso al punto giusto e abbastanza sofisticato. I like it.




Spero sia piaciuto anche a voi! Io vi saluto e vi aspetto al prossimo post!!!

Baci, la vostra LadyViMakeup

4 commenti: