lunedì 15 giugno 2015

Recensione - Collaborazione con BornPretty Store.

Salve a tutte ragazze!
Oggi finalmente scrivo la recensione dei prodotti e non solo di BornPrettyStore.

In un vecchio post vi annunciavo la imminente collaborazione in cui vi fornivo anche un codice promozionale dallo sconto del 10% da applicare sui prodotti che però, non sono in offerta già di loro.
Il codice è: APBT10
Comunque in quel post vi ho descritto a grosse linee di cosa tratta il sito, cosa vende ecc.. se non sapete nulla di questo sito cinese vi consiglio di andare a leggere il vecchio post.

Ma ora vi parlerò immediatamente della mia collaborazione!



Comincio subito col dirvi che la signorina che mi ha "assistito" è stata davvero gentile e molto disponibile per rischiarare dubbi e quant'altro.
L'azienda o sito, chiamatela come vi pare mi ha offerto un budget di 10$ che dovevo spendere in 2 o 3 cosine. Ovviamente io ne ho scelte tre in modo da poter recensire più prodotti. Tutti i prodotti inviatomi fanno parte della categoria Gioielli: Jewerly&Accessories

Parliamo di cose più pratiche!
Il pacco è stato spedito il 30 Aprile 2015 e mi è arrivato a casa con posta normale il 5 Giugno 2015. Era tutto chiuso e abbastanza imballato.



Tutto era contenuto in questa busta mi pare si chiami raccomandata 1 da noi ( per farvi capire )

 Al suo interno invece c'era tutto l'imballaggio, così doppio e ben fatto che quasi credevo non ci fosse nulla al suo interno! Ovviamente mi sono ricreduta.

I gioiellini erano contenuti in queste bustine di plastica, delle quali due richiudibili.

Gli oggetti dunque mi sono arrivati in perfette condizioni e senza alcun gancio o pezzetto mancante.

Quello che mi hanno inviato e che ho scelto è stato:

1. Moon Necklace, nel colore #3 che costa 1,99$ attualmente in offerta.

Specification :
Material: Alloy 
Length: 70+5cm
Diameter: 18mm
Color: as the picture shows
Pattern: 6 patterns available

 

 Come potete vedere, questa è una collana che va lunga ed è davvero bellissima. Penso che dalle foto renda benissimo e dal vivo è molto molto più bella!















E' arrivata, come vi dicevo, in ottime condizioni, non arrugginita, non rotta, solo perfetta e bellissima in tutto il suo splendore :) Ne voglio assolutamente altre con colori diversi per quanto riguarda la pallina con l'immagine della galassia :P Ce ne sono infatti 6.

2. Chain Rings nel colore Argento e costa 3,68$ a prezzo pieno ( attualmente non in sconto )
Link Diretto: Set 4 anelli con catenina.

Specification: 
Material: Alloy
Color: Gold, Silver.
Quantity:1 pc Ring 


Ero molto curiosa riguardo questi anelli perché dalla foto del sito sembravano veramente belli. Questi sono 4 anellini regolabili che si possono appunto allargare o stringere in modo abbastanza intuitivo. Io ho dovuto allargarli un po' e facendo attenzione sono riuscita nell'impresa senza rompere nulla. 



 

Una volta trovata la vostra misura metterli è abbastanza semplice e non danno fastidio o creano irritazioni o cose del genere.
Mi piacciono veramente tantissimo. Essendo solo colorati d'argento comunque vi ricordo che è meglio cercare di non bagnarli, altrimenti si scurirebbero dopo poco :)



Anche questi arrivati in ottime condizioni :)

Ultima cosa che vi mostro ma non perché meno bella è questa collana a tre!

3. Multi Necklace, disponibile solo nella colorazione argento che costa 2,99$ Attualmente in sconto.
Link diretto: Collana a tre.

Specification:
Material: alloy
Length of each layer: 40cm,47cm,55cm
Weight: 30g
Quantity: 1Pc
Color: Silver 


Che dire riguardi questa collana ? E' molto bella, adatta su outfit semplici per dare un tocco in più, ma anche su outifit un po' più elaborati. La trovo davvero molto elegante e sobria. 




Anche questa collana come per le altre due cosine è arrivata in ottime condizioni e senza alcun pezzetto mancante.







Come potrete capire anche da voi, la mia recensione è assolutamente positiva, perché non ho avuto nessun tipo di problema altrimenti ve lo avrei segnalato! A me queste cosine piacciono tantissimo e mi piace ancor di più il fatto che costino così poco.

La spedizione è un po' lunghetta ma si sa, con i siti cinesi che hanno anche le spese di spedizione gratuita è così che funziona.

Se volete, ho fatto anche un video recensione in cui vedrete gli oggettini "muoversi" vi invito a guardarla e  mi raccomando se decidete di acquistare qualcosa, usufruite del 10% di sconto con questo codice : APBT10 valido e applicabile su tutti i prodotti non in sconto.

                                                 




Mi raccomando fatemi sapere con un commentino se vi piace qualcosa o se conoscevate già questo sito e come vi ci siete trovate!


Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 9/10.


Baci, la vostra LadyViMakeup


2 commenti:

  1. Quella collana con la luna sarà il mio prossimo acquisto!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendila prima che scade lo sconto mi raccomando! Che a prezzo pieno sta sui 4 dollari e qualcosa :P

      Elimina