martedì 7 aprile 2015

Face Of The Day #1 Trucco di una giornata uggiosa in primavera.

Salve ragazze.
Oggi post molto easy in quanto vi voglio semplicemente mostrare qualche foto del make-up del giorno.




Innanzitutto c'è da dire che oggi è una giornata uggiosa per cui ho optato per un trucco 'scuro' , che sia, almeno in minima parte, in tema con il tempo climatico. Ho ricreato un semplice trucco senza riga di eyeliner, anche se nelle foto sottostanti vedrete il trucco occhi completo di tutto :)


Questa volta ho voluto sperimentare qualcosa di leggermente intenso sugli occhi e labbra assolutamente scure. ( di solito non mi trucco per niente sugli occhi, perché faccio fatica a vedermi con altri colori che non siano il rosa carne e il bianco.)Però questa volta ho giocato un po' con qualche colore sui toni del marrone.

Il rossetto utilizzato è il matitone numero 04 di Deborah Milano, un bel color vinaccia, anche se in foto assomiglia quasi al diva di mac ( chi ce l'ha forse noterà le somiglianze in questa foto )


Trucco occhi.

Con eyeliner.

Diciamo che la luce è quella che è, ma almeno ha fatto risaltare il color rame che ho usato!


Se vi interessa, questo trucco occhi è stato creato con quattro ombretti di una palette della Deborah Milano  
1. Un bianco shimmer sempre per illuminare l'inizio del mio occhio,
2. Un color rosa carne sulla palpebra mobile, ma solo sulla prima metà. Sulla seconda metà invece ho applicato;
3. Un color rame caldo ( che in foto sembra avere un sottotono freddo ) , che personalmente adoro, infatti l'ho portato anche lungo tutta la rima cigliare inferiore; poi ho sfumato tutto con 
4. Un marrone sempre shimmer, portano la sfumatura molto in alto. L'effetto non era proprio voluto, ma è uscito in questo modo e così l'ho tenuto :D


( le mie ciglia non si incurvano nemmeno a pagarle. ultimamente ho gli occhi che fanno i capricci. )

Poi ho utilizzato l'Eyliner Super liner black buster della L'oreal ( di cui farò presto una recensione approfondita ). 
L'ho applicato in modo super veloce e quindi nemmeno tanto preciso, ma non avevo molto tempo. Infine come ultimo tocco ho passato il mascara della Benecos, il Natural Multi Effect Mascara, perché volevo appunto, un effetto abbastanza naturale.


E nulla, questo era il mio look di oggi, abbinato poi ad una magliettina grigia semplice, jeans e stivaletti neri.

Al prossimo post!

Baci, la vostra LadyViMakeup


Nessun commento:

Posta un commento