giovedì 26 marzo 2015

Review Smalti Essence Colour & Go.

Salve a tutte ragazze!
Oggi recensione sugli smalti Essence della linea colour & go. Vi parlerò dei due che possiedo io.

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Colour&GoColorazione: 114 Fame fatal ( rosso ) e 104 Sweet as candy ( rosa )
  • Marchio: Essence.
  • Prezzo: 1,99 
  • Quantità: 8 ml
  • Tipologia:  Smalto per unghie, Non Bio.
  • Reperibilità: OVS, Scarpe e scarpe, Coin, siti online come Maquillalia.

Sono degli smaltini decisamente economici e anche abbastanza validi. Sebbene io ne abbia provati solo due credo comunque che la qualità ( pigmentazione ) vari da colore a colore. 
Gli smalti di questa linea sono quick dry ovvero, asciugano velocemente e devo dire che è così, infatti la trovo una cosa fantastica. Dopo poco lo smalto non rischia d'essere sbeccato ( sempre se non ne avete messo in quantità esagerate da fare l'effetto gel ) La durata non è eccelsa ma nemmeno malvagia e sulle mie unghie durano tra i 4-5 giorni massimo, dopodiché inizia a sbeccarsi.

L'applicatore è stupendo, è quello che ogni smalto dovrebbe avere. Ampio e con una punta  leggermente ( molto leggermente )arrotondata che riesce a coprire perfettamente tutta l'unghia con una, massimo due passate. E' il miglior applicatore che abbia mai visto e credo che una volta finiti questi smalti, lo userò per gli smalti di altre marche.




Fame Fatal 114.

Vi parlo in breve di questo rosso che per me è IL rosso ragazze. E' un colore stupendo e molto elegante. E' coprente fin dalla prima passata e come già scritto, asciuga in un tempo imbarazzante. E' il mio smalto preferito, nient'altro da dire.



Sweet as a Candy 104.

Il secondo smalto invece si è comportato in maniera diversa. Il colore è decisamente più chiaro del precedente e forse per questo che fatica a colorare. Una passata non basta, due nemmeno, forse tre vanno bene ma nemmeno, perché se avete le unghie lunghe la lunetta si scorgerà sempre un pochino. Come vi mostrerò dalla foto, l'effetto non è evidentissimo ma c'è.





E' un peccato perché il colore mi ispirava davvero tantissimo. nonostante ciò, l'ho usato tantissimo e infatti sta quasi per terminare, ma probabilmente, non lo ricomprerò.

Che dire quindi? Sono smaltini niente male per il prezzo che hanno quindi proverò senz'altro le altre colorazioni quando mi sarà possibile.
Se qualcuna di voi ha provato questi smalti e la pensa come me oppure si trova in disaccordo con ciò che ho scritto, potete assolutamente lasciarmi un commentino!


Voto complessivo: 7/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup.

4 commenti:

  1. Io ho altre due colorazioni (giallo e verde titanio) che mi macchiano le unghie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo detto! Starò di sicuro alla larga da questi colori. Il rosso non me le macchia invece, tanto meno il rosa ^^

      Elimina